Le spedizioni di MGMotoStore vengono consegnate con i Corrieri UPS e DHL.

I tempi di consegna sono molto rapidi: 72/96 ore lavorative dalla data di evasione per le consegne in tutta Italia. Per le piccole isole potrebbero essere necessari 5-7 giorni lavorativi. Gli ordini ricevuti dal lunedì al giovedì ricevuti entro le 19 vengono evasi il giorno dopo. Gli ordini ricevuti il venerdì, sabato e domenica vengono evasi il lunedì successivo.

N.B: Se il prodotto non è disponibile a magazzino l'azienda si riserva dai 12 ai 15 giorni per il completamento dell'ordine.

COSTI

0,01 - 199 €200 € +
Nazionale (ITALIA)8,00 €GRATIS
Europa40,00 €40,00 €

MODALITÀ DI CONSEGNA

Nel momento in cui l'ordine viene consegnato al corriere espresso riceverete un'e-mail contenente un link per verificare il percorso del vostro pacco dalla presa in carico del corriere fino all'effettiva consegna.

Per ragioni di sicurezza, il corriere ha bisogno di una vostra firma o quella di un vostro convivente, prima di consegnarvi l'ordine.

Per facilitare la consegna, è molto importante fornire un indirizzo dove ci sia sempre qualcuno dalle 09:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì. E' anche consigliabile fornire un recapito telefonico che potrebbe essere usato dal corriere, qualora abbia difficoltà a consegnare il vostro ordine.

Siete spesso fuori casa? Mentre effettui un ordine, hai la possibilità di scegliere un indirizzo di consegna diverso. In questo caso, è molto utile fare consegnare il vostro ordine nel vostro posto di lavoro o nel negozio di un amico, oppure un fermo deposito al punto del corriere più vicino alla sua zona.

MANCATA CONSEGNA

In caso di mancata consegna per assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere vi contatterà  telefonicamente  dalle 18,00 alle 20,00 per concordare un appuntamento di consegna.  Potrete  indicare una data e se l’autista dovrà passare di mattina o di pomeriggio.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche nel giorno concordato per assenza del destinatario, il pacco andrà in giacenza e  saremo noi stessi a  contattarvi  per programmare una nuova consegna senza ulteriori costi.

La consegna è ritenuta completata nel momento in cui il prodotto è messo a vostra disposizione  all'indirizzo specificato nel modulo d'ordine. Al momento della consegna è bene seguire alcuni semplici  accorgimenti:

  • controllare scrupolosamente  che  il pacco non sia danneggiato o comunque alterato;
  • controllare che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

Nel caso in cui dovessi sospettare che la confezione sia stata manomessa, accetta il pacco chiedendo al trasportatore di indicare la dicitura “Con riserva di controllo” nel documento di trasporto. Subito dopo contattaci e risolveremo insieme a te il problema.

E' obbligatorio inserire un recapito di cellulare valido per eventuali comunicazioni.

RESO SENZA PROBLEMI

Se una volta effettuata la consegna dovessi cambiare idea, hai a disposizione 14 giorni per restiruire il prodotto e ottenere il rimborso, purchè sia ancora sigillato nell'apposita confezione e perfettamente confezionato. Ulteriori informazioni alla pagina Termini e condizioni di utilizzo